Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#CineTeatroMarconi San Cataldo: finanziato per 48.000 € l’ammodernamento e il recupero tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sentito grazie all’Assessore Regionale ai Beni Culturali e alla Identità Siciliana Alberto Samonà.


Leggi tutto...

 

#PoloOncologico San Cataldo:“DG Caltagirone sta dimostrando serietà, vada avanti. Sinistra e 5 Stelle anziché gioire, remano contro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“È stata pubblicata sull’albo pretorio dell’ASP di Caltanissetta domenica 5 dicembre us, la delibera n. 3131 con la quale il Manager dell’ASP di Caltanissetta Ing. Alessandro Caltagirone intende procedere alla riqualificazione e all’ammodernamento dei servizi di radioterapia oncologica, attraverso l’acquisizione di una tecnologia di ultima generazione per il Servizio di Radioterapia del Presidio Ospedaliero di San Cataldo. La nuova dotazione comprenderà un Acceleratore Lineare per uso medicale, dotato di sistema integrato per radiochirurgia e per trattamenti avanzati di radioterapia che consentiranno al paziente di preservare al massimo i tessuti sani durante le prestazioni sanitarie.


Leggi tutto...

 

Il vincolo culturale all’antenna Rai di Caltanissetta verrà posto

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie anche alla nostra incisiva azione e alla sensibilità dell’Assessore della Identità siciliana, Alberto Samonà della Lega, il vincolo culturale all’antenna Rai di CL verrà posto!

È il primo passo per non fare abbattere questo monumentale esempio di identità siciliana. Senza contare che adesso cominceremo a chiedere finanziamenti europei per poter sfruttare l’antenna rai da un punto di vista economico.


 

Leggi tutto...

   

#Redditodicittadinanza: va garantito a chi non può lavorare e disabili ma con regole robuste

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il Reddito di cittadinanza a chi non può lavorare è un conto. Per chi rifiuta di lavorare o per coloro che, come scopre quotidianamente la Gdf, non hanno alcun diritto a riceverlo, li urgono regole diverse dalle attuali.


Leggi tutto...

 

#Superbonus: Pagano, per #Lega accesso più facile e senza tetto #Isee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il limite Isee per l'accesso allo sconto del 110% per i proprietari di abitazioni unifamiliari è assurdo. Per la Lega va abolito.


Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter