Sabato, 27 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Approfondimenti

FACCIAMO CONOSCERE LE PAROLE DI Donald J. Trump SUL SUO ATTENTATO:

 

 

 

 

 

 

 

Mentre il partito democratico americano litiga (Biden e Clinton alleati che sostengono Kamala Harrys, contro Obama che sostiene sua moglie Michelle) e tenta di far dimenticare il tentato omicidio di Donald Trump, noi abbiamo interesse a tenere alta la VERITÀ.

PER QUESTO FACCIAMO CONOSCERE LE PAROLE DI Donald J. Trump SUL SUO ATTENTATO:


Leggi tutto...

   

GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ STANNO LAVORANDO. NON TUTTO È PERDUTO, abbiamo il dovere di sperare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viktor Orbán appena subentrato alla guida della Presidenza di turno dell’Ue dice a Zelensky: “L’Ucraina dovrebbe proclamare il cessate il fuoco e avviare negoziati con la Russia.

La PACE è la questione principale dei prossimi 6 mesi di presidenza ungherese dell’Ue”!


Leggi tutto...

   

BIDEN NON HA PERSO IL CONFRONTO CON TRUMP...

 

 

 

 

 

 

 

BIDEN NON HA PERSO IL CONFRONTO CON TRUMP. CHI HA PERSO SONO I MEDIA MAINSTREAM DELLA SINISTRA LIBERAL DI TUTTO IL MONDO CHE HANNO DIMOSTRATO LA LORO INAFFIDABILITÀ.


Leggi tutto...

   

Cosa sta succedendo alla Casa Bianca di Biden?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stimo moltissimo il giornalista americano indipendente, gia premio Pulitzer, Seymour Hersh (per i non addetti ai lavori colui che ha svelato che furono Usa e Uk a far saltare il nord stream).

Ieri ha espresso questo concetto semplici ed essenziali circa lo “status della Casa Bianca e su chi governa il Paese?”


“La deriva nel vuoto del presidente Joe Biden va avanti da mesi. Nel frattempo, lui e i suoi collaboratori in politica estera chiedono un cessate il fuoco che non avverrà a Gaza, continuando a fornire armi che rendano meno probabile una tregua

Un paradosso simile si verifica in Ucraina, dove Biden sta finanziando una guerra che non può essere vinta e si rifiuta di partecipare a negoziati che potrebbero porre fine allo spargimento di sangue

La realtà di tutto questo, come mi è stato detto per mesi, è che il Presidente semplicemente non è più lì, in termini di comprensione delle contraddizioni delle politiche che lui e i suoi consiglieri di politica estera stanno perseguendo

L'America non dovrebbe avere un presidente che non sa cosa ha firmato. Le persone al potere devono essere ritenute responsabili di ciò che fanno.

Il Partito Democratico si trova ora ad affrontare una “crisi di sicurezza nazionale”. Gli Stati Uniti stanno sostenendo due guerre devastanti con un presidente che chiaramente non è pronto, ha detto uno stratega politico di Washington.

Qualunque cosa accada, abbiamo un presidente, ora completamente smascherato, che semplicemente non può essere ritenuto responsabile di ciò che farà nella prossima campagna, per non parlare delle azioni in Medio Oriente e Ucraina

Cosa sta succedendo alla Casa Bianca di Biden?”

Succede che dal 2020 negli Usa comandano il Deep State, il complesso dell’industria bellica e soprattutto il clan Obama, Clinton, Pelosi.

GUARDA CASO TUTTI SOGGETTI CHE HANNO IN TESTA LA GUERRA  MONDIALE.

   

In Europa, le forze di centrodestra hanno nettamente vinto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Europa, le forze di centrodestra hanno nettamente vinto, ma alla fine l’alleanza fra il partito popolare europeo, i liberali di Macron e il partito socialista europeo, produrrà un governo fotocopia del precedente.


Leggi tutto...

   

Le misure anticovid, non erano supportate da alcun criterio scientifico

 

 

 

 

 

 

 

Le misure adottate per il contenimento della pandemia da Covid-19, quali distanziamento sociale e mascherine, non erano supportate da alcun criterio scientifico.


Leggi tutto...

   

STANNO PROGRAMMANDO DI CONTINUARE LA GUERRA, SOSTITUENDO L’ESAUSTA UCRAINA CON LA POLONIA ?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE. 2 settimane fa il Primo Ministro Polacco Donald Tusk, il Primo Ministro Britannico Rishi Sunak e il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg si sono incontrati a Varsavia.


Leggi tutto...

   

CI VOGLIONO TOGLIERE LE CASE !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banca d’Italia in un recente studio  ha dichiarato che per perseguire le politiche Green sulla casa, così come già si fa in Francia e in Uk, occorre subordinare la locazione del proprio immobile, solo se si ha  un determinato livello di efficienza energetica.


 

Leggi tutto...

   

LE INIZIATIVE DI TRUMP SONO MOLTO CORAGGIOSE.

 

 

 

 

 

 

 

 

SE VINCE FARÀ LA RIVOLUZIONE ANCHE A LIVELLO FINANZIARIO E MONETARIO.


Leggi tutto...

   

Questa presunto Occidente, dei cosiddetti “diritti umani e diritti civili”, in nome del quale ci fanno fare le guerre, ha ancora un presente?

 

 

 

 

 

 

 

 

Il francese Macron ha fatto da battistrada e da oggi anche la famigerata Europa va in scia.


Leggi tutto...

   

Pagina 35 di 36

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter