Domenica, 14 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Rassegna Stampa

I quotidiani l'Unità e City pubblicano le osservazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alle operazioni militari condotte dalle forze Nato per risolvere la guerra civile in atto in Libia..

                                                     

 

Quotidiano City

Quotidiano l'Unità


   

Il sangue degli schiavi

 

 

Sollecitato dall 'On Alessandro Pagano, Pdl, l'inserimento nel calendario dei lavori  parlamentari della proposta di legge che vieta l'importazione e la vendita di merci prodotte sfruttando il lavoro di persone ridotte in schiavitù, Pagano, promotore della proposta assieme all'On. Moffa,


Leggi tutto...

   

Manifestazione per la legalità e il lavoro

 

 

Sul web i quotidiani Libero, la Repubblica e il Riformista pubblicano le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla partecipazione alla manifestazione per la legalità e il lavoro svoltasi a Caltanissetta sabato 12 marzo.

Leggi Libero

Leggi Il Riformista

Leggi La Repubblica


   

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Pagano riguardante le Zone Franche Urbane

 

 

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano concernente l'istituzione di zone franche nella provincia di Caltanissetta e nei comuni limitrofi delle province di Enna e Agrigento. 

Articolo La Repubblica

 

Articolo Il Riformista


   

Zona franca, doppia proposta di legge l’hanno annunciata sia l’On. Pagano (Pdl) che gli esponenti del Pd Cardinale e Lumia, ma è "bipartisan"..

 

 

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 10 marzo, dedica un approfondimento alla questione delle zone franche e alla presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano istitutiva delle "zfu" nei territori delle province di Caltanissetta, Enna e Agrigento.

E' sempre maggiore l’attenzione che viene riposta sulla “zona franca” che si vorrebbe istituire in provincia di Caltanissetta (e nei Comuni limitrofi delle province di Agrigento ed Enna) al fine di favorire, con delle agevolazioni di natura fiscale ed economiche dirette alle imprese, la realizzazione di migliori condizioni di sviluppo e - conseguentemente - creare nuove opportunità di lavoro.


Leggi tutto...

   

Sicilia: Pagano, istituire zone franche nell'Isola per sviluppo e legalita'

 

 

 

Il sito del quotidiano la Repubblica pubblica la notizia della presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano, istitutiva delle zone franche urbane nella provincia di Caltanissetta e nei comuni limitrofi  delle province di Enna e Agrigento.

Leggi l'articolo..


   

Il quotidiano Avvenire, nell'edizione del 5 marzo 2011, pubblica le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla questione del "biotestamento".

 

 

Verso l’aula

Lunedì comincia il dibattito. Pregiudiziali votate giovedì


 

Leggi tutto...

   

Lavoratori Nissa Ambiente. Pagano (Pdl): Mai dichiarato che sono criminali. Il malaffare sta altrove!

 

 

Quanto affermato dai lavoratori di Nissambiente nel loro volantino mi ha amareggiato profondamente e mi ha offeso perché ha reso una versione non veritiera dei fatti.


Leggi tutto..

   

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 13 febbraio, pubblica la nota dell'On. Alessandro Pagano relativa al procuratore della Repubblica Sergio Lari.

 

 

Il presidente della regione ribatte al segretario regionale del sindacato Bernava

Lombardo: "La Cisl in confusione".

L'on. Pagano: "Piena condivisione all'analisi del procuratore Lari: lotta alla mafia più efficace grazie a una forte alleanza sociale"


Leggi tutto...

   

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 10 febbraio 2011, pubblica un articolo sulle affermazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla vicenda dell'accordo Eni-Regione siciliana.

 

 

"Perché ora le trivellazioni?"

L’on. Pagano: "Accordo vecchio e riproposto dalla Regione per scopi propagandistici"

Sindaco e presidente della Provincia sono soddisfatti dell’intesa Eni - Regione. Non così il Pdl, i Grillini gelesi e parte dell’opinione pubblica. L’on. Alessandro Pagano è dello stesso avviso del ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo: gli impegni sottoscritti da Eni per il risanamento del territorio isolano sono ancora del tutto insufficienti. ”Un accordo farsa lo definisce l’on. Pagano," l’ennesima prova, da parte di questo governo regionale, di accentramento di potere e del più pericoloso e deleterio clientelismo.


Leggi tutto...

   

Pagina 28 di 154

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter