Martedì, 16 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Rassegna Stampa

Nomadi Roma, Pagano (Pdl): Famiglia Cristiana abbandoni sciacallaggio

 

 

Il quotidiano Il Riformista pubblica on line le riflessioni dell'On. Alessandro Pagano sulla tragedia dei quattro fratellini rom scomparsi a Roma e sullo "sciacallaggio mediatico" scatenato da questa triste vicenda.


Leggi tutto...

   

Dimissioni Allegra, Pagano (Pdl): Per Russo sarà un boomerang

 

 

"Per l’Assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, le dimissioni del manager del Civico di Palermo, Dario Allegra, da lui costretto a questo gesto, si ritorceranno contro di lui”. L’ha dichiarato l’On. Alessandro Pagano componente della Commissione finanze alla Camera dei deputati.”


Leggi tutto...

   

Sanità - Pagano (Pdl): task force per migliorare qualita' servizi ospedale di Caltanissetta

 

 

"Chiederemo con vigore ed insistenza la creazione di una opportuna task-force che affianchi la direzione sanitaria nissena al fine d'incrementare, attraverso un aumento del personale sanitario, la qualita' dei servizi e il miglioramento delle prestazioni.


Leggi tutto ...

   

In Vaticano l'Authority antiriciclaggio ..

 

 

Da oggi la normativa vaticana in campo finanziario si adeguerà agli standard internazionali in relazione al contrasto del riciclaggio e di altre attività illegali. In sostanza lo Ior e gli altri organismi economici vaticani saranno sottoposti alle stesse «regole» dell'Ocse.


Leggi tutto ...

   

Antimafia: Sui quotidiani "Libero" e "Repubblica" le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano




Grosso risalto anche sulle testate nazionali de la "Repubblica" e "Libero" hanno avuto le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano rilasciate in occasione della conferenza stampa sul tema dell'antimafia tenuta dagli Onorevoli Pagano, Torrisi e Caputo.


Leggi tutto...

   

“Tradimento sventato” “E’ la vittoria di Pirro”




Contrastanti (ovviamente) le opinioni dei due deputati nisseni Daniela Cardinale del Pd ed Alessandro Pagano del Pdl dopo il voto registratosi alla Camera ed al Senato che ha rinnovato la fiducia al Governo presieduto da Silvio Berlusconi.


 

Leggi tutto...

   

Asili nido a Caltanissetta. Pagano: Pressione mediatica sul sindaco, paghi chi ha creato danni



“Già da tempo è in corso una pressione mediatica sulla problematica della gestione degli asili nido e, dunque, legata ai lavoratori della cooperativa Solaris. Pochi giorni fa, il 13 ottobre, i due principali quotidiani regionali titolavano: Fateci tornare a lavorare; Asili nido, è bufera sulla gestione. Agli occhi dei lettori un solo responsabile, il sindaco Michele Campisi. Ma la verità qual è?”.


Leggi tutto ...

   

Approvato il bilancio al Comune di San Cataldo (CL)




Il Consiglio Comunale di San Cataldo dice sì al «riequilibrio». Nella discussione è intervenuto il consigliere comunale, On. Alessandro Pagano, che, nell'annunciare il voto favorevole, ha detto: "Bisogna dare atto che il Pdl si sta muovendo per stemperare il clima di sfiducia che sta invadendo la nostra società; bisogna superare lo scollamento tra politica e società civile e fare una riflessione sugli errori commessi.


Leggi tutto ...

   

L'On. Pagano entra a far parte del Comitato Scientifico del settimanale tributario "Il Fisco"




L'onorevole Alessandro Pagano, deputato nazionale del PdL e componente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, entra a far parte del comitato scientifico del settimanale tributario di legislazione e attualità “Il Fisco”.


Leggi tutto...

   

L'On. Alessandro Pagano risponde agli attacchi subìti nei mesi estivi. Dal lodo Mondadori all'azione del sindaco di Caltanissetta Campisi

 




E' un Alessandro Pagano che parla "a tutto campo" quello che affronta gli argomenti politici più attuali e scottanti, che comincia con il tanto dibattuto "caso Mondadori" (la sua proposta di legge, poi approvata, ha consentito anche all'azienda della famiglia del premier Berlusconi di risparmiare centinaia di milioni di euro), e che prosegue parlando della situazione venutasi a creare al Comune di Caltanissetta ed alla Provincia regionale (dove sono previsti degli "aggiustamenti" in Giunta), e si sofferma sulle vicende della cooperativa "Solaris" e dell'Ato Ambiente nisseno. Poi il deputato nisseno del Popolo della Libertà dà la sua disponibilità alla proposta dell'on. Raimondo Maira e si dichiara pronto a lavorare assieme agli altri esponenti politici per promuovere il rilancio socio-economico della provincia nissena.


Leggi tutto ...

   

Pagina 29 di 154

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter