Lunedì, 27 Gennaio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Lettera aperta dell' On. Pagano

Dopo la solidarietà alla famiglia Raciti, diamo sostegno e solidarietà anche alla forze dell’ordine affermando che la violenza negli stadi si ferma solo se vengono additati all’opinione pubblica i loro sponsor e i loro difensori.

Leggi tutto...

 

Omicidio Raciti

PALERMO – "Le critiche a Monsignor Paolo Romeo in occasione del funerale dell’ispettore di polizia Filippo Raciti sono pretestuose. Il centrosinistra, dopo che la loro coalizione è letteralmente esplosa per le divergenze in politica estera, ha cercato di ritrovare una qualche compattezza sul tema dei pacs attaccando il nuovo Vescovo di Palermo. Ma, anche in questo caso, il loro tentativo è fallito".

Leggi tutto...

   

Ospedale Niscemi

CALTANISSETTA – "Nell’ultimo periodo sono apparse svariate notizie, alcune delle quali fuorvianti, sull’ospedale di Niscemi. A differenza di altri componenti della Casa delle Libertà che asseriscono che l’ospedale vive una condizione ideale sia dal punto di vista del personale che sotto il profilo delle strutture, ribadisco con forza quanto avevo già affermato e cioè che il nosocomio di Niscemi si trova da tempo in situazione di gravità sia per i problemi di "età" sia a causa della frana che ha colpito il paese".

Leggi tutto...

   

Derby Catania-Palermo

PALERMO – "L’ispettore di Polizia Filippo Raciti era un fedele servitore dello Stato, un uomo delle Istituzioni e un vero e proprio eroe da portare a modello per le giovani generazioni. Il suo sacrificio deve servire da esempio per tutti quei giovani che oggi si abbandonano ai falsi valori e vivono disinteressandosi del rispetto delle regole.

Leggi tutto...

   

Sciopero benzinai

PALERMO – "Basta con le false liberalizzazioni del Governo Prodi. L’ultima, quella che riguarda i benzinai, ha del paradossale. Invece di diminuire le tasse e l’Iva sul carburante pensano di risolvere il problema cambiando il sistema distributivo. La vendita di benzina sarà consentita anche ai supermercati e agli ipermercati che hanno già grandi spazi a disposizione, mentre le pompe all’interno delle aree urbane saranno penalizzate.

Leggi tutto...

   

Sondaggio ospedale. Pagano: "L’indagine presenta molte luci ma anche qualche ombra"

CALTANISSETTA – "Il recente sondaggio sulla situazione sanitaria siciliana effettuato dalla Doxa, l’istituto italiano specializzato in indagini statistiche e analisi sull’opinione pubblica, ha svelato come la realtà dell’ospedale Sant’Elia viene vissuta dai pazienti. L’indagine presenta molte luci ma c’è anche qualche ombra sulla quale riflettere per intervenire allo scopo di migliorare il servizio offerto ai cittadini".

Leggi tutto...

   

Museo Diocesano. Pagano: "L’apertura valorizzerà il nostro patrimonio artistico"

CALTANISSETTA – "L’apertura del Museo Diocesano di Caltanissetta potrà valorizzare un patrimonio artistico di grandissimo valore che deve essere conosciuto di più e meglio. Grazie all’ampliamento delle sale, da noi fortemente voluto, ci sarà la possibilità mettere a disposizione del pubblico altri capolavori che finora sono conservati nei magazzini.

Leggi tutto...

   

Consulta Giovani. Pagano: "Sostegno ai promotori contro l’immobilismo degli enti locali"

CALTANISSETTA – "Sarebbe un grave errore sottovalutare il ruolo e l’importanza delle Consulte giovanili. Bene hanno fatto Oscar Aiello e Gianluca Nicosia, ai quali va il nostro sostegno, a sottolineare l’immobilismo della Giunta provinciale e dell’amministrazione comunale di Caltanissetta su questo tema.

Leggi tutto: Consulta Giovani. Pagano: "Sostegno ai promotori contro l’immobilismo degli enti locali"

   

Traffico Reperti. Pagano: "L’operato dei Carabinieri è diventato ormai fondamentale"

CALTANISSETTA – "L’operato dei Carabinieri che si occupano della tutela del Patrimonio culturale in Sicilia è diventato fondamentale. Il recupero dei reperti e l’aver smascherato questo illecito traffico internazionale è l’ennesimo successo di una vasta ed attenta azione di prevenzione e di tutela indirizzata a contrastare il fenomeno degli scavi clandestini e della ricettazione di reperti archeologici".

Leggi tutto...

   

Raccordo per l’A 19. Pagano: "Il collegamento sarà adesso più sicuro e veloce"

CALTANISSETTA – "Finalmente domani mattina anche l’ultimo tratto del viadotto Valle del Salso sarà riaperto e il collegamento con l’autostrada diventerà più facile e sicuro. Un ringraziamento va al Prefetto di Caltanissetta, Pietro Lisi, che ha vigilato sui lavori sensibilizzando l’Anas e l’impresa a completare delle opere in anticipo rispetto ai tempi programmati".

Leggi tutto...

   

Pagina 11 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5
week 2 6 7 8 9 10 11 12
week 3 13 14 15 16 17 18 19
week 4 20 21 22 23 24 25 26
week 5 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter