Venerdì, 19 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

ATO rifiuti

CALTANISSETTA – "Non ho difficoltà a scusarmi pubblicamente con il sindaco di Sutera, Gero Difrancesco, esponente di sinistra ma uomo di provata onestà intellettuale. Non ho cambiato opinione sulla strategia, né ho cominciato la campagna elettorale e mi dispiace aver riferito notizie inesatte.

Leggi tutto...

 

ATO rifiuti

CALTANISSETTA – "La situazione dell'ATO rifiuti Cl 1 è sempre più sconcertante. E’ stato sottoposto all’assemblea dei soci un bilancio, con irregolarità procedurali e dati poco veritieri, che hanno obbligato la società di revisione Kpmg a non dare il parere positivo per la certificazione ufficiale.

Leggi tutto...

   

Indulto

CALTANISSETTA – "È davvero preoccupante la presunzione del ministro della Giustizia che continua a contraddire la realtà sugli effetti dell'indulto. I dati statistici, infatti, dimostrano che il Governo aveva assicurato in Parlamento che sarebbero usciti dal carcere 12.000 detenuti.

Leggi tutto...

   

Afghanistan: la liberazione dei due italiani

Manifestando soddisfazione per la liberazione dei due italiani e augurando loro pronta guarigione, sento il dovere di esprimere gratitudine ai militari inglesi, che hanno fornito un contributo decisivo al buon esito dell’operazione.

Leggi tutto...

   

Parlamento della Legalità

CALTANISSETTA – "Il Parlamento della Legalità è oggi una realtà. Siamo soddisfatti del successo di questo progetto per il quale ci siamo spesi con grande impegno prima nel ruolo di assessore alla Pubblica Istruzione e poi come rappresentante di Forza Italia e della società civile".

leggi tutto...

   

La gestione dell’ATO Cl1 è inaffidabile ...

CALTANISSETTA , 13 agosto 2007 – "Sotto l’aspetto finanziario, siamo d’accordo con la proposta dei sindaci. Ma questa soluzione rimarrà solo utopia se il presidente Cimino non fornirà spiegazioni serie e concrete. Infatti, a giudicare da ciò che affermano i sindaci, la gestione dell’ATO Cl1 è inaffidabile e, nel corso della riunione, sono state evidenziate troppe anomalie contabili come, ad esempio, le somme dovute da importanti comuni della provincia che, a quanto sembra, mancano nel conteggio complessivo.

Leggi tutto...

   

Emergenza incendi

PALERMO – Una delegazione dell’organizzazione sindacale CODIRES, Comparto Agroforestali, è é stata ricevuta oggi, nella sede del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, dal presidente del gruppo Francesco Cascio e dall’onorevole Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, in vista della seduta pubblica dell’Assemblea regionale Siciliana che domani sarà interamente dedicata al dibattito sul tema dei roghi che hanno devastato gran parte del territorio siciliano.

Leggi tutto...

   

In Margine al caso Venturi

La cronaca di questi giorni che ha visto il Dott. Marco Venturi vittima di una vile intimidazione, ci fa comprendere con chiarezza che mai come in questo momento siamo arrivati ad una svolta in Sicilia nel rapporto che lega istituzioni, politica, imprese e società ed è elemento di orgoglio il fatto che il tutto sia partito proprio da Caltanissetta.

Leggi tutto...

   

Ato idrico

CALTANISSETTA – "Non hanno torto i consiglieri provinciali quando chiedono che la gestione dell’ATO deve essere riaffidata, così come originariamente previsto dalla norma, al presidente della Provincia. Senza nulla togliere al presidente Di Maria è evidente che sta cominciando a manifestarsi un sentimento generalizzato di diffidenza nei suoi confronti a dimostrazione che forse, al di là delle parole, gli utenti avvertono nella gestione una scarsa trasparenza".

Leggi tutto...

   

Emergenza rifiuti

CALTANISSETTA (Comunicato n . 84/2007) – "Le colpe del presidente dell’ATO CL 1 sono chiare e gravissime. Infatti le responsabilità politiche, sociali e gestionali non sono dovute solo a incapacità ma anche a malafede e per questo si deve dimettere".

Leggi tutto...

   

Pagina 4 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter