Domenica, 08 Dicembre 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Commemorazione strage di Bologna. Lettera aperta: Prodi e il terrorismo

Palermo - L’Anniversario della strage di Bologna di 15 anni fa mi ha dato modo di riflettere su quanto accaduto alla commemorazione delle vittime e che è stato oggetto di commento da parte di tutte le testate giornalistiche.

Leggi tutto...

 

Dopo l’estate arriverà l’ennesima stangata del Governo Prodi

CALTANISSETTA (Comunicato n . 83/2007) – "La nostra comunità si prepari perché dopo l’estate arriverà l’ennesima stangata del Governo Prodi che, specialmente nella nostra provincia, rischia di creare una situazione di grave disagio".

Leggi tutto...

   

Emergenza rifiuti

CALTANISSETTA – "Il presidente dell’ATO rifiuti CL 1 deve immediatamente concedere la proroga dei pagamenti delle bollette fino al 30 settembre perché abbiamo il diritto di capire il perché di questi aumenti spropositati".

Leggi tutto...

   

Voto segreto:" La lealtà nei confronti dell'elettorato si deve manifestare dalla trasparenza dei propri atti"

"Il voto segreto fa venire meno l’adesione al programma politico di un partito e crea una sorta di nicchia di privilegio dove si nascondono coloro che vedono nell’interesse personale la propria attività politica".

Leggi tutto...

   

Emergenza rifiuti.

CALTANISSETTA – Una conferenza di servizi contro il caro bollette in provincia di Caltanissetta. E’ il risultato dell’incontro tra l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, con il direttore dell’Osservatorio rifiuti dell’Agenzia regionale per la Sicilia, Salvatore Raciti.

Leggi tutto...

   

Emergenza idrica

CALTANISSETTA - "Le dichiarazioni dell’on. Lo Maglio mi lasciano allibito e sorpreso. Invece di fare fronte comune contro gli sprechi e le inadempienze nella gestione delle risorse idriche della nostra provincia mi accusa perché ho segnalato questi disservizi davanti all’opinione pubblica.

Leggi tutto...

   

Condotta idrica di Borgo Santa Rita

CALTANISSETTA – "Dopo cinquant'anni abbiamo mantenuto una promessa trovando i fondi per risolvere il problema relativo alla condotta idrica di Borgo Santa Rita. Per convogliare l’acqua potabile fino alle case dei residenti ci siamo impegnati per rendere possibile il collegamento con l'acquedotto Fanaco, per realizzare le vasche e la condotta interna.

Leggi tutto...

   

Emergenza idrica.

CALTANISSETTA - "Nel quartiere Provvidenza di Caltanissetta da una settimana non arriva l’acqua potabile e i cittadini sono giustamente infuriati. Se, da un lato, la mancata distribuzione idrica è stata provocata da un guasto alla condotta; dall’altro è intollerabile che ancora oggi il servizio è sospeso.

Leggi tutto...

   

Legge sugli appalti.

PALERMO – E’ passato, a larga maggioranza, all’Assemblea regionale siciliana un emendamento alla nuova legge sugli appalti, firmato dagli onorevoli di Forza Italia Simona Vicari, Francesco Cascio e Alessandro Pagano.

Leggi tutto...

   

Radioterapia a Gela

GELA – "La decisione di dare il via libera all'assunzione del personale per la radioterapia dell'azienda ospedaliera di Gela dimostra, ancora una volta, la sensibilità dell'assessore regionale alla Sanità, Lagalla, nei confronti del nostro territorio. E' un risultato importante che avevamo evidenziato all'assessore già nel novembre scorso, proprio nel corso di un incontro sui problemi oncologici, che oggi, finalmente, è ad un passo dall'essere realizzato".

Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter