Venerdì, 19 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Cordoglio

CALTANISSETTA – L'on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giudice Carmelo Di Natale.

Leggi tutto...

 

Rifiuti

CALTANISSETTA – "Quando le parole sono scolpite nella roccia, allora si è credibili indipendentemente dall'appartenenza politica".

E' il commento dell'on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, dopo la notizia dell'apertura della discarica Martino a Serradifalco.

Leggi tutto...

   

Scuola

PALERMO – "Il Governo Prodi, oltre ad avere contro la maggioranza degli italiani, rasenta ormai il ridicolo. Non solo presenta agli esami di maturità una traccia sbagliata sul tema di Dante ma la propone anche agli studenti degli istituti tecnici che pure non hanno il Sommo Poeta nel loro programma. E’ un altro esempio di dilettantismo e di mancanza di programmazione a cui purtroppo l’attuale Esecutivo ci ha già abituato".

Lo ha detto il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano.

   

Rifiuti

CALTANISSETTA – "Per dare immediato seguito al mio annunciato impegno per risolvere l’empasse della discarica di contrada Martino ho già ottenuto la piena disponibilità da parte dei responsabili regionale e provinciale dell’Arpa, Sergio Marino e Alda Frattallone, i quali prenderanno parte alla conferenza dei servizi convocata per martedì 24 luglio".

Leggi tutto...

   

Rifiuti

CALTANISSETTA – "Martedì prossimo sarà un giorno molto importante per la gestione dello smaltimento dei rifiuti nella nostra provincia perché tutti i soggetti interessati si riuniranno in conferenza di servizio all’Assessorato Territorio e Ambiente di Palermo allo scopo di autorizzare l’apertura della discarica in Contrada Martino a Serradifalco".

Leggi tutto...

   

Lettera Aperta di Alessandro Pagano

Le dichiarazioni del ministro Giuliano Amato, di inaudita rozzezza culturale, sulla sedicente "tradizione siculo-pakistana" che, in nome di Dio e della religione, avrebbero autorizzato gli uomini a picchiare le donne anche in Sicilia, meritano il giusto rilievo e la più sdegnata delle reazioni.

Leggi tutto...

   

Ato rifiuti

CALTANISSETTA - "L’aumento delle tariffe della tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani è un fatto gravissimo e un ennesimo danno nei confronti dei cittadini della provincia di Caltanissetta. Il presidente Cimino e tutto il consiglio d’amministrazione dell’Ato ambiente CL1 dovrebbero compiere l’unico atto ormai possibile per chi conservi ancora un briciolo di dignità e di senso di responsabilità nei confronti della comunità e dare immediatamente le dimissioni".

Leggi tutto...

   

Radioterapia

GELA – "Lo Stato deve concedere una deroga al Patto di Stabilità per consentire la realizzazione del servizio di radioterapia all’azienda ospedaliera Vittorio Emanuele di Gela".

La chiede l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, in seguito alla volontà espressa dal Dirigente generale dell’ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela, Ettore Costa, di rinunciare al servizio di radioterapia a causa dei vincoli imposti dal Patto di stabilità con lo Stato.

Leggi tutto: Radioterapia

   

Radioterapia

CALTANISSETTA – "Martedì si è conclusa una fase molto importante per la sanità della nostra provincia: la fine delle controversie che hanno causato ritardi e fatto addirittura temere la mancata realizzazione della radioterapia nel presidio ospedaliero "Maddalena Raimondi" di San Cataldo. Ogni dubbio è stato chiarito ed infine è stato deciso di rendere esecutivo un lodo arbitrale a cui tutte le parti dovranno attenersi.

Leggi tutto...

   

Edilizia Popolare

CALTANISSETTA – "Credo che lo sprezzo del ridicolo (per usare una frase di Flaiano) della sinistra nissena sia il segno di una decadenza che ormai ha toccato il suo limite".

Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter