Venerdì, 17 Agosto 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Infrastrutture

PALERMO – "Come al solito il Governo Prodi prende in giro la Sicilia e i siciliani. L’ultima bugia è quella del ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro, che dopo essere stato complice dello scippo dei finanziamenti per il Ponte di Messina, promette tre grandi opere che sono un’utopia perché non ci sono le risorse per realizzarle.

Leggi tutto...

 

Restauro teatro Marconi

CALTANISSETTA – Conclusa la gara per pubblico incanto per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione del cine teatro Marconi di San Cataldo. La Soprintendenza per i Beni Culturali di Caltanissetta, guidata da Rosalba Panvini, ha affidato i lavori alla cooperativa edile di Santa Ninfa (Tp) "C.E.L.I." che si è aggiudicata la gara per 3 milioni e 456mila euro praticando un ribasso su un totale di 4 milioni e 700mila euro.

Leggi tutto...

   

Sviluppo

CALTANISSETTA – "Non servono tavoli tecnici o cabine di regia ma azioni di buon governo mirate e concrete". Il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano, interviene nel dibattito accesosi anche in provincia sulla crisi profonda della politica, che non riesce a risolvere i problemi e che sempre più si "parla addosso", aliena alle reali esigenze della gente.

leggi tutto...

   

Caso Visco

CALTANISSETTA – "Altro che rimettere le deleghe! Le bugie di Visco saranno smascherate martedì prossimo in occasione della consegna dei diplomi agli ufficiali di Stato Maggiore che hanno frequentato il corso di Polizia Tributaria. Infatti alla cerimonia di Ostia è stata annunciata la presenza del vice-ministro, che sarà lì nel pieno esercizio delle sue funzioni, assieme al nuovo Comandante Generale della Guardia di Finanza.

leggi tutto...

   

Scuola

CALTANISSETTA – "Non è concepibile che in Sicilia gli esami di Stato di quest’anno siano in forse perché le commissioni d’esame sono state nominate con venti giorni di ritardo".

leggi tutto...

   

Cani randagi

CALTANISSETTA – Il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano, ha presentato un disegno di legge all’Ars sul randagismo, un fenomeno che nel nisseno non ha mai trovato una soluzione definitiva anche a causa delle carenze sul territorio delle strutture di ricovero degli animali abbandonati che in gran numero circolano per le nostre strade.

Leggi tutto...

   

Sanità

CALTANISSETTA – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha incontrato l’assessore regionale alla Sanità, Roberto Lagalla, per affrontare la situazione della Radioterapia dell’ospedale "Maddalena Raimondi" di San Cataldo.

Leggi tutto...

   

Elezioni

CALTANISSETTA – "Prodi e compagni hanno definitivamente gettato la maschera e senza nessuna vergogna rivelano apertamente che il loro Governo ora deve dare risposte alla parte più dinamica del Paese, cioè il Nord.

Leggi tutto...

   

Agricoltura

CALTANISSETTA – "Piena adesione alla protesta degli agricoltori della Coldiretti di Caltanissetta che manifestano per le difficoltà del settore".

leggi tutto...

   

Ballottaggio

CALTANISSETTA – "E’ ormai diventata una consuetudine della sinistra attaccare i propri avversari politici sul piano personale. Ma, purtroppo, devo anche prendere atto che nei miei confronti è in atto una campagna diffamatoria violenta e senza precedenti allo scopo di screditare la mia immagine pubblica".

Leggi tutto...

   

Pagina 8 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Agosto 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2 3 4 5
week 32 6 7 8 9 10 11 12
week 33 13 14 15 16 17 18 19
week 34 20 21 22 23 24 25 26
week 35 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter