Domenica, 08 Dicembre 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Minacce

CALTANISSETTA – "Dopo le aggressioni verbali, ora sono passati alle minacce fisiche vere e proprie per le quali ho provveduto a presentare un’altra denuncia alla Tenenza dei Carabinieri di San Cataldo".

Leggi tutto...

 

Comizi Elettorali.

"Prendiamo atto con soddisfazione che avevamo ragione e che era giusta la nostra interpretazione riguardo al protocollo d’intesa sui comizi del 10 e l’11 maggio, conclusivi della campagna elettorale".

leggi tutto...

   

Chirurgia

CALTANISSETTA – "Da circa sei mesi assistiamo ad una sistematica opera di distruzione di quanto di buono vi era nella nostra sanità pubblica, ad un sempre più valido tentativo di renderla inefficiente a tutto svantaggio della povera gente, dei ceti più bisognosi, di quelli che non possono rivolgersi a strutture pubbliche o private che siano poste al di fuori della nostra provincia".

Leggi tutto...

   

Indulto. Pagano (FI): il Parlamento lo approvò sulla base di dati falsi o dolosamente omessi

Sull'indulto un dato emerge con chiarezza: il Parlamento ha deciso sulla base di dati falsi (per la parte di competenza del ministro della Giustizia ) o dolosamente omessi (per la parte di competenza del ministro dell'Interno).

Leggi tutto...

   

Sanità

CALTANISSETTA – "Negli Stati Uniti li chiamano "social watcher", letteralmente osservatori sociali. Sono quei politici che svolgono la loro attività denunciando le storture, costruendo iniziative e difendendo l’operato degli ultimi, di quelli che non hanno voce, di coloro che non sono tutelati da nessuno. Se l’on. Maira voleva mettere il bavaglio al sottoscritto non ha capito nulla della vita perché il mio operato si rifà proprio a questo modo di intendere la politica.

Leggi tutto...

   

Oncologia Gela

CALTANISSETTA – "Le polemiche sull’avvio del Dipartimento oncologico di secondo livello di Gela sono strumentali. La Regione ha fatto tutto quanto era in suo potere in piena collaborazione con il Ministero. Chi afferma il contrario è poco informato o, peggio ancora, in malafede perché utilizza a fini ideologici un servizio destinato alla salute dei cittadini".

Leggi tutto...

   

Culle per la vita

CALTANISSETTA – "Faremo di tutto per aprire una Culla della Vita anche nella provincia di Caltanissetta. E’ una maniera concreta per fornire il segno visibile di una società che sa accogliere e che costruisce, allo stesso tempo, una nuova cultura dell’adozione".

Leggi tutto...

   

Iacp Caltanissetta

CALTANISSETTA – Si è svolta a Palermo, all’assessorato regionale alla Presidenza, la conferenza di servizio alla presenza dei nove presidenti degli Iacp siciliani, fortemente voluta dall’on. Pagano, allo scopo di sbloccare tutte le pratiche di tutte quelle abitazioni che non potevano essere vendute ai beneficiari perché prive del certificato di accatastamento.

Leggi tutto...

   

Codice di autoregolamentazione.

CALTANISSETTA – "Sono centinaia le segnalazioni che abbiamo ricevuto, molte delle quali ricevute da famiglie che vivono in provincia di Caltanissetta, su programmi televisivi che rasentano la pornografia o che presentano scene particolarmente violente. E’ un fatto inaccettabile che richiede un immediato intervento da parte della politica il cui compito deve essere quello di tutelare i cittadini.

Leggi tutto...

   

Iacp Caltanissetta

CALTANISSETTA – Un nuovo passo avanti per sbloccare tutte le pratiche di tutte quelle abitazioni che non potevano essere vendute ai beneficiari perché prive del certificato di accatastamento.

Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter