Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Operazione

CALTANISSETTA – "L’operazione effettuata dai carabinieri ha inferto un duro colpo alle organizzazioni criminali a testimonianza di un impegno caratterizzato da una difesa, permanente e quotidiana dello Stato e della sicurezza dei cittadini.

Leggi tutto...

 

Intimidazione Assindustria

CALTANISSETTA – "Ero già schierato, e dopo il grave attentato lo sarò ancora di più, a fianco di Assindustria di Caltanissetta, costi quel che costi. Da questo momento in poi invito la politica, locale e regionale, a moderare i toni perché qualsiasi frase sopra le righe può, come forse è già accaduto, essere oggetto di strumentalizzazione da parte della criminalità organizzata che in maniera deliberata vuole creare confusione, paura, divisioni ed isolamento.

Leggi tutto...

 

Catalogatori

PALERMO – "La stabilizzazione dei catalogatori è un provvedimento positivo che crea le condizioni affinché la Regione possa avvalersi di professionalità in grado di dare continuità ad un grande ed ambizioso progetto culturale e organizzativo. La legge è la felice conclusione di un percorso, avviato da Forza Italia nel corso della mia esperienza di assessore regionale ai Beni Culturali, che oggi vede la luce in linea con il programma del Governo Cuffaro.

Leggi tutto...

   

Don Di Noto

PALERMO – "L’iscrizione di don Fortunato Di Noto nel registro degli indagati è un fatto gravissimo per l’infondatezza delle accuse e perché, indirettamente, questa decisione favorisce la potente e inquietante lobby dei pedofili. A don Di Noto va la nostra piena solidarietà e ribadiamo il nostro appoggio incondizionato alla sua associazione, Meter, che tanto ha fatto e continua a fare contro la pornografia infantile che viene diffusa on line".

Leggi tutto...

 

Radioterapia San Cataldo

SAN CATALDO – "La vicenda della realizzazione della radioterapia di San Cataldo si è finalmente conclusa con la firma alla prefettura di Caltanissetta tra l’Ausl 2 e la ditta aggiudicataria Siemens. Si tratta di un importante risultato considerato che questo contenzioso rischiava di far perdere alla nostra comunità un’occasione unica sia dal punto di vista sanitario che sotto il profilo socio-economico".

Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter