Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Iraq, Pagano (Pdl): Ferma condanna attacchi contro Camp Ashraf

 

 

“L’attacco subito, la sera di Natale, dalla resistenza iraniana rifugiata a Camp Ashraf in Iraq per mano dei corpi d’elite dei Guardiani della rivoluzione fedeli


Leggi tutto...

 

Lavoro, Pagano (Pdl): Puntare su flessibilità, sicurezza, crescita o sarà recessione

 

 

“Se in Italia il normale dibattito politico non fosse dominato da meri impulsi ideologici, certamente sulle questioni dell’art. 18 e della riforma del mercato del lavoro si sarebbe trovato il giusto bilanciamento tra la ‘flessibilità’


Leggi tutto...

   

Carceri, Pagano (Pdl): Ministro chiarisca su idoneità camere di sicurezza

 

 

“Riguardo l’uso delle camere di sicurezza dei presidi di polizia per i detenuti in attesa di giudizio, previsto dal dl ‘svuota carceri’, i dati diffusi in queste ore sullo stato di tali dotazioni in uso presso gli uffici territoriali della Polizia di Stato confermano i nostri dubbi circa l’utilità del provvedimento del neo ministro della Giustizia”.


Leggi tutto...

   

Lavoro, Pagano (Pdl): Art. 18 non sia come “legge mosaica”

 

 

“Sulla questione dell’art. 18, come era prevedibile, da parte dei settori più reazionari e conservatori del sindacato e della ‘sinistra’ si è levato un rifiuto perentorio non solo nei confronti della proposta in sé, ma anche verso la possibilità di avviare un leale tavolo di confronto e dialogo tra le parti sociali”.


Leggi tutto...

   

Carceri, Pagano (Pdl): Dl dannoso per cittadini e forze dell’ordine

 

 

“Nonostante, nel merito, l’obiettivo del dl ‘svuotacarceri’ di risolvere il sovraffollamento carcerario sia condivisibile, tuttavia non possiamo non esprimere il nostro totale disappunto quanto al metodo”.


Leggi tutto...

   

Carceri, Pagano (Pdl): Al primo posto sicurezza

 

 

 

“L’ipotesi del varo di un provvedimento, in seno all’odierno Consiglio dei ministri, finalizzato alla diminuzione della popolazione carceraria senza un adeguato vaglio delle conseguenze sulla sicurezza dei cittadini nonché sul lavoro svolto dalle forze di polizia, come autorevolmente rilevato dagli ex sottosegretari Alfredo Mantovano e Guido Crosetto, sarebbe un’iniziativa del governo del tutto inaccettabile”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Certifica sottomissione Italia a Ue

 

 

“Visto che le misure previste dalla manovra appaiono essenzialmente orientate al soddisfacimento delle richieste imposte da Bruxelles, invece di decreto ‘salva Italia’, sarebbe stato più opportuno a questo punto attribuire a questo provvedimento la denominazione di decreto ‘salva euro’”.


Leggi tutto...

   

Manovra. Marinello, Pagano (Pdl): Su tributi imbarcazioni ristabilita equità

 

 

“In relazione ai correttivi alla manovra, la modifica dell’articolo 16, rubricato ‘Disposizioni per la tassazione di auto di lusso, imbarcazioni ed aerei’, attraverso l’inserimento del comma 5-bis contenuto nell’emendamento del relatore, ristabilisce una situazione di equità ed equilibrio che la formulazione originaria della norma aveva irrimediabilmente compromesso ai danni degli operatori del comparto navale.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Pressione fiscale inaccettabile, invertire rotta o sarà recessione

 

 

“Il vertiginoso aumento della pressione fiscale subito dai cittadini ‘finalmente’ ha ricevuto la ‘certificazione’ ufficiale del Centro studi di Confindustria. Dagli economisti di viale dell’Astronomia provengono, infatti, inquietanti segnali d’allarme per il futuro del Paese: la pressione fiscale raggiungerà l’impressionante cifra del 45,1% del Pil nel 2012”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Auspicabile piano di rilancio porti turistici

 

 

“Vista la gravità delle conseguenze della manovra per il comparto portuale, l’emendamento ad hoc presentato dal Pdl non può che ricevere pieno e totale apprezzamento”.


Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter