Martedì, 30 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Lettera al Ministro dell'Interno On. Roberto Maroni riguardante gli interventi per la gestione dei flussi migratori in arrivo al porto di Pozzallo (RG)

 

 

Egregio Ministro,

la situazione emergenziale che si sta verificando in queste ore nel porto di Pozzallo mostra in tutta la sua evidenza la problematicità della gestione dei flussi migratori che dall’Africa stanno investendo l’Italia, con i tragici approdi non solo  sull’ isola di Lampedusa ma anche sulle coste della provincia di Ragusa ed nel Porto di Pozzallo (Ragusa).


 

Leggi tutto...

 

L'On. Pagano aderisce alla Proposta di Legge riguardante le disposizioni in materia di donazione e di utilizzo del corpo umano post mortem ai fini di studio e di ricerca scientifica

 

 

CAMERA DEI DEPUTATI N. 4273

PROPOSTA DI LEGGE D’INIZIATIVA DEI DEPUTATI DI VIRGILIO, PAGANO, BARANI, BARBIERI, BECCALOSSI, BOCCIARDO, CARLUCCI, CASSINELLI, CASTELLANI, CASTIELLO, CATANOSO GENOESE, DE CORATO, DI CAGNO ABBRESCIA, FUCCI, GIRLANDA, GOTTARDO, MANCUSO, MARINELLO, NASTRI, ANGELI, ANTONIO PEPE, SAMMARCO, SCALERA, SCANDROGLIO, STAGNO D’ALCONTRES, TRAVERSA, VELLA


 

Leggi tutto...

   

L'On. Pagano aderisce alla Proposta di Legge d'iniziativa del deputato Carlucci riguardante le modifiche all'art.636 del codice penale e altre disposizioni in materia di deturpamento e imbrattamento di beni di interesse culturale.

 

 

CAMERA DEI DEPUTATI N. 4100

ONOREVOLI COLLEGHI ! — Il deprecabile fenomeno delle scritte e dei graffiti vandalici – che affligge molte città italiane – costituisce un grave problema per il decoro urbano, in generale, e per la conservazione del patrimonio culturale, in particolare.


 

Leggi tutto...

   

Il Ministro Matteoli risponde alla lettera di alcuni deputati siciliani in merito agli interventi infrastrutturali in Sicilia.

 

 

Cari colleghi,

nessuno può mettere in dubbio il rilevante sforzo portato avanti, proprio da questo Governo e dal Dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti,


Leggi tutto...

   

Contro ogni reale discriminazione: perché ci opponiamo alla proposta di legge “Concia-Di Pietro”

 

 

È all’esame della Camera la proposta di legge dell’on. Concia, cui è stata unificata analoga dell’on. Di Pietro, che punta a introdurre nel codice penale l’aggravante di “avere, nei delitti non colposi contro la vita e l’incolumità individuale, contro la personalità individuale, contro la libertà personale e contro la libertà morale, commesso il fatto per finalità inerenti all’orientamento o alla discriminazione sessuale della persona offesa dal reato".


Leggi tutto....

   

Interrogazione Al Ministro delle Infrastrutture riguardante la realizzazione della galleria sotterranea "Sant'Elia - Caltanissetta"

 

 

Per sapere, premesso che: 


Leggi tutto....

   

On. Marinello, Pagano ed altri - Interrogazione ai Ministri dell'Istruzione e del Lavoro in materia di formazione professionale

 

 

MARINELLO, PAGANO, MINARDO, TORRISI, GIANNI, VINCENZO ANTONIO FONTANA, LA LOGGIA, CATANOSO e GERMANÀ. - Al Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, al Ministro del lavoro e delle politiche sociali. - Per sapere - premesso che:


Leggi tutto...

   

Lettera al Ministro Gelmini riguardante le graduatorie e i tasferimenti dei docenti

 

 

Egregio Ministro,

in queste ultime settimane, ognuno di noi è stato interessato da una problematica che riguarda il dicastero da Ella presieduto.


Leggi tutto...

   

DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA 2011. PARERE DEL RELATORE ON. ALESSANDRO PAGANO APPROVATO DALLA COMMISSIONE FINANZE

 

 

27 aprile 2011

La VI Commissione,

esaminato il Documento di economia e finanza 2011 (Doc. LVII, n. 4);


 

Leggi tutto...

   

Risoluzione in Commissione VIII - Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici in tema di pedaggi autostradali

 

 

Atto Camera 

Risoluzione in Commissione 7-00579 presentata da

VINCENZO GIBIINO giovedì 28 aprile 2011, seduta n.469

La VIII Commissione, 


 

Leggi tutto....

   

Pagina 3 di 6

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter