Sabato, 16 Febbraio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Operazione

CALTANISSETTA – "L’operazione effettuata dai carabinieri ha inferto un duro colpo alle organizzazioni criminali a testimonianza di un impegno caratterizzato da una difesa, permanente e quotidiana dello Stato e della sicurezza dei cittadini.

Leggi tutto...

 

Intimidazione Assindustria

CALTANISSETTA – "Ero già schierato, e dopo il grave attentato lo sarò ancora di più, a fianco di Assindustria di Caltanissetta, costi quel che costi. Da questo momento in poi invito la politica, locale e regionale, a moderare i toni perché qualsiasi frase sopra le righe può, come forse è già accaduto, essere oggetto di strumentalizzazione da parte della criminalità organizzata che in maniera deliberata vuole creare confusione, paura, divisioni ed isolamento.

Leggi tutto...

   

Catalogatori

PALERMO – "La stabilizzazione dei catalogatori è un provvedimento positivo che crea le condizioni affinché la Regione possa avvalersi di professionalità in grado di dare continuità ad un grande ed ambizioso progetto culturale e organizzativo. La legge è la felice conclusione di un percorso, avviato da Forza Italia nel corso della mia esperienza di assessore regionale ai Beni Culturali, che oggi vede la luce in linea con il programma del Governo Cuffaro.

Leggi tutto...

   

Don Di Noto

PALERMO – "L’iscrizione di don Fortunato Di Noto nel registro degli indagati è un fatto gravissimo per l’infondatezza delle accuse e perché, indirettamente, questa decisione favorisce la potente e inquietante lobby dei pedofili. A don Di Noto va la nostra piena solidarietà e ribadiamo il nostro appoggio incondizionato alla sua associazione, Meter, che tanto ha fatto e continua a fare contro la pornografia infantile che viene diffusa on line".

Leggi tutto...

   

Radioterapia San Cataldo

SAN CATALDO – "La vicenda della realizzazione della radioterapia di San Cataldo si è finalmente conclusa con la firma alla prefettura di Caltanissetta tra l’Ausl 2 e la ditta aggiudicataria Siemens. Si tratta di un importante risultato considerato che questo contenzioso rischiava di far perdere alla nostra comunità un’occasione unica sia dal punto di vista sanitario che sotto il profilo socio-economico".

Leggi tutto...

   

Gazebo

CALTANISSETTA – "I gazebo per mandare a casa Prodi e il suo esecutivo stanno raccogliendo un gran numero di firme. Oltre 2600 cittadini della provincia di Caltanissetta hanno già firmato esprimendo chiaramente la loro intenzione di tornare a votare perché non ne possono più di questo governo dannoso per l’Italia e pensano che la soluzione della crisi sia andare subito alle elezioni".

Leggi tutto...

   

Accreditamento esterno delle radioterapie

PALERMO – "I malati oncologici della Sicilia orientale che si rivolgono a strutture accreditate della provincia di Catania possono stare tranquilli. L'assessore alla Sanità, Lagalla mi ha assicurato che ha già individuato la soluzione per consentire la prosecuzione delle prestazioni di radioterapia oncologica nelle due strutture catanesi che operano in regime di convenzione esterna con il servizio sanitario nazionale.

Leggi tutto...

   

Panther Eureka.

PALERMO – Anche l’Ambasciata americana in Italia scende in campo a fianco della Panther Eureka sulla vicenda delle trivellazioni nel Val di Noto.

Leggi tutto...

   

In margine alla Conferenza di sabato 27 ottobre sulla "Sofferenza dei malati".

CALTANISSETTA – "Giovanni Paolo II ha detto che la sofferenza accompagna l’uomo ad ogni grado di longitudine e latitudine e sembra essere, ed è, quasi inseparabile dall’esistenza terrena dell’uomo. Un'esperienza che ci dona la consapevolezza della nostra fragilità e che permette all’uomo di cambiare capendo quali sono i veri valori e la reale essenza della vita. La sofferenza alimenta un circuito virtuoso attraverso il quale si diventa più buoni e più aperti verso gli altri".

Leggi tutto...

   

Intimidazioni

SAN CATALDO – "Erano molti anni che a San Cataldo non si assistevano ad episodi criminali così gravi, come l'attentato che è stato compiuto sabato scorso ai danni del cantiere edile della ditta "Alessi costruzioni". Al titolare dell'impresa e al personale va tutta la nostra solidarietà e li invito a non lasciarsi intimidire o arretrare di fronte alle minacce.

Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3
week 6 4 5 6 7 8 9 10
week 7 11 12 13 14 15 16 17
week 8 18 19 20 21 22 23 24
week 9 25 26 27 28

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter