Motocross
Venerdì 21 Dicembre 2007 09:06
CALTANISSETTA –''L’esibizione di Tony Cairoli, il campione del mondo siciliano di motocross, è un evento che richiamerà a San Cataldo migliaia di sportivi da tutta la Sicilia. Si tratta di una importante manifestazione che il sindaco di San Cataldo Giuseppe Di Forti ha voluto organizzare per celebrare i 400 anni dalla fondazione della città e per rendere onore al pilota di Patti che per la seconda volta nella sua carriera è riuscito ad aggiudicarsi il titolo mondiale.

PALERMO – "L’intero trasporto merci su gomma del Paese si è fermato alla vigilia delle festività natalizie rischiando di mettere l’economia della Sicilia, e in particolare della nostra provincia, in ginocchio. Una paralisi totale che ha colpito gli approvvigionamenti di merci alla grande distribuzione, di componenti all’industria, di carburante ai distributori.
SAN CATALDO – Dal 9 dicembre prossimo al 15 gennaio del 2008 sarà esposta nella chiesa settecentesca di San Francesco ai Cappuccini di San Cataldo la Pala di Tiziano Vecellio raffigurante la "Stigmatizzazione di San Francesco", unica opera del pittore conservata in Sicilia e datata intorno al 1525.
CALTANISSETTA – "Tutto il mondo della scuola, compresi i sindacati che appoggiano la coalizione di sinistra, è in agitazione contro la legge finanziaria del Governo Prodi che ancora una volta penalizza il settore dell’istruzione".




